Dove siamo - Valsorda Hotel Ristorante - Forno di Moena - Dolomiti - Trentino

Vai ai contenuti

Menu principale:

Italiano

Dove siamo:
Forno di Moena è in zona strategica per visitare sia la val di Fiemme che la val di Fassa sorgendo proprio sul confine delle due valli, ma è comodissima anche per effettuare gite ed escursioni nei luoghi più suggestivi e famosi del Trentino Alto Adige: Bolzano (55 km per il passo Lavazè) - Merano (75 km) - Lago di Carezza (15 km) - San Martino di Castrozza (30 km) - Moena (4 km). Il nostro personale sarà a Vostra disposizione per suggerirvi itinerari ed escursioni.  Forno è in zona strategica anche d'inverno: carosello Latemar/Obereggen (3 km) carosello Lusia/trevalli (5 km) - Alpe Cermis (15 km.) - stadio del fondo Lago di Tesero (12 km).
Come arrivare all'Hotel Valsorda
Con l'auto:
Forno di Moena è facilmente raggiungibile da nord e da sud: attraverso la strada statale del Brennero (SS12) o l'autostrada del Brennero (A22). Uscire ad Egna/Ora (possibilità di uscire anche a Trento Nord ed a S.Michele), seguire le indicazioni per Cavalese sulla strada statale delle Dolomiti (SS48) oppure da Lavis prendendo la (SS612) val di Cembra. Da est: percorrendo la (SS47) Valsugana e quindi all'altezza di Pergine la (SP17) per Segonzano Cavalese oppure l'autostrada (A27) fino a Belluno e quindi la (SR203) Agordina fino a Cencenighe poi la (SP346) per il Passo S.Pellegrino.

Con il treno:
Sia da nord che da sud è possibile raggiungere con il treno la stazione di Egna/Ora, da cui partono le linee di pullman per Predazzo e quindi per Forno.

Con l'aereo:
Aeroporti più vicini: Airport Bolzano Dolomiti (60 km), Verona Catullo (150 km)  e Venezia Marco Polo (195 km).
 
Torna ai contenuti | Torna al menu